Corso ONLINE Live + On demand
a cura di Sylvia Sabbadini (Insegnante di Kabbalah, Ricercatrice ed Operatrice olistica)
NUOVO Gruppo (Classe 1A) da MARTEDI' 22 OTTOBRE 2024 (dalle 20:00 alle 22:00)
n.7 lezioni Online - Partecipa GRATUITAMENTE alla Prima lezione. Posti limitati! ISCRIVITI ADESSO!!!
Iscriviti tramite il Modulo d'Iscrizione >> oppure tramite Whatsapp al 3517678686
(l'iscrizione Gratuita alla Prima Lezione online Non è vincolante all'Iscrizione delle altre 6 lezioni).
Questo corso ha come obiettivo quello di fornire le basi delle conoscenze della Kabbalah oltre che a dare gli strumenti cabalistici pratici per migliorare la vita.
A CHI E' RIVOLTO QUESTO CORSO
• Operatori Olistici
• Ricercatori Olistici
• Operatori di Radioestesia
• Ricercatori Spirituali
• Operatori del Benessere
• Appassionati di Misticismo
• a chi è impegnato nella crescita spirituale e personale
_____________________________
PROGRAMMA
Lezione 1: Introduzione al mondo della Kabbalah - Le 7 chiavi di accesso per essere soddisfatti e appagati - Le forze cosmiche per raggiungere la realizzazione: la forza della luce; la forza primordiale della Genesi; la forza dell’amore; la forza della libertà; la forza del pensiero; la forza dell’unione; la forza dell’introspezione; la forza della guarigione; la forza della resilienza.
Lezione 2: Il libro della Formazione e la creazione del mondo con le 22 lettere dell’alfabeto ebraico. Significato esoterico di ciascuna lettera ebraica. Il segreto svelato della Creazione: Or ganuz. Meditazione ebraica della guarigione con le 22 lettere dell’alfabeto ebraico.
Lezione 3: L’approccio della Kabbalah alla guarigione - I dieci principali blocchi della guarigione: come aprirli - L’anima comunica con noi attraverso il corpo - L’uso delle 22 lettere dell’alfabeto ebraico nelle guarigioni - L’alfabeto ebraico e le parti del corpo.
Lezione 4: L’albero della vita e le Sefirot (emanazioni divine) - Connessione tra le Sefirot e le parti del corpo - Realizzazione personale nel mondo delle Sefirot - I tre livelli della realizzazione personale - Le Sefirot e la cura attraverso i sensi - Le Sefirot e l’intelligenza intellettuale, emotiva, spirituale. Rettificazione dell’anima e delle Sefirot con il conteggio dell’Omer.
Lezione 5: I 72 nomi di Dio e gli Angeli - Gli Angeli nella Kabbalah - I 10 segni della presenza degli Angeli. I salmi dei 72 nomi di Dio - Preghiera dell’Arcangelo Michele - Cerimonia di evocazione degli Angeli - Etichette angeliche da utilizzare per la guarigione. Preparazione dell’acqua di Kabbalah - Olio di Kabbalah per alleviare dolore e gonfiore.
Lezione 6: I 44 sigilli del Re Salomone - I 7 pianeti e i 44 Sigilli. Il pendolo ebraico cabalista. Etichette dei sigilli salomonici da utilizzare nelle diverse circostanze della vita. Cenno sull’utilizzo pratico delle carte dei 44 Sigilli.
Lezione 7: L’equilibrio tra le 4 dimensioni - I 4 mondi nella Kabbalah - Codici mistici per la guarigione - Codici mistici per rettificare le vite precedenti. La forza della preghiera, delle benedizioni e della parola- Meditazione cabalistica per i miracoli (Ana Bekoah). I Salmi da leggere come strumento cabalistico per rettificare ed eliminare gli ostacoli.
• Invio online compito scritto (Tesina)
• Invio online degli Attestati
_____________________________
DATE lezioni
(durata 2h ognuna)
Martedì 22 Ottobre 2024 ore 20:00
Martedì 5 Novembre 2024 ore 20:00
Martedì 19 Novembre 2024 ore 19:30
Martedì 3 Dicembre 2024 ore 20:00
Giovedì 19 Dicembre 2024 ore 19:30
Giovedì 9 Gennaio 2025 ore 20:00
Martedì 14 Gennaio 2025 ore 20:00
_____________________________
Si consiglia l'utilizzo di un Notebook o comunque dispositivo (Pc o Tablet) dotato di webcam; in alternativa è possibile utilizzare uno smartphone.
Ad ogni lezione verranno inviate le relative schede (dispensa).
Le lezioni si terranno online (verrà fornito il link per accedere) e sarà possibile interagire con il docente.
_____________________________
L’Attestato di partecipazione al CORSO di KABBALAH 1° livello consente, a chi lo desidera, di potersi iscrivere al CORSO di 2° livello.
_____________________________